TRASPORTO SCOLASTICO E REFEZIONE ISCRIZIONI a.s. 2022-23

TRASPORTO SCOLASTICO E REFEZIONE SCOLASTICA 2022/2023

Il servizio di trasporto  è gestito dai Comuni: il Comune di Lavagno si occupa delle scuole del suo territorio; l'Unione dei Comuni "Verona Est" si occupa del trasporto degli alunni iscritti nelle scuole di Illasi, Cellore , Mezzane.

Il servizio di refezione è gestito da ciascun Comune per le scuole collocate nel suo territorio.

TRASPORTO SCOLASTICO

Sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico  a.s. 2022/2023.

Si ricorda che l'Istituto Comprensivo "Don Milani" comprende plessi collocati su Comuni diversi.

Pertanto, gli alunni che frequentano i plessi collocati nel territorio di Lavagno (primarie e secondaria) effettuano l'iscrizione presso il Comune di Lavagno, ad eccezione degli alunni residenti a Mezzane iscritti alla scuola secondaria di Lavagno, che effettuano l'iscrizione presso l'Unione dei Comuni Vr Est.

Gli alunni iscritti nei plessi di Illasi, Cellore, Mezzane (primaria di Illasi, Cellore, Mezzane e Secondaria di  Illasi) effettuano l'iscrizione presso l'Unione dei Comuni Verona Est.

Le modalità di iscrizione sono riportate negli avvisi allegati.

Resta obbligatorio l'uso di mascherine FFP2 per chi utlizza il trasporto scolastico fino al 31 maggio 2022.

REFEZIONE SCOLASTICA 2022/23-COMUNE DI LAVAGNO

Il Comune di Lavagno informa che è possibile l'iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2022/2023 a partire  dal 12 maggio 2022 e fino al 10 luglio 2022.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Lavagno al seguente link:

SERVIZIO+REFEZIONE+SCOLASTICA+A.S.+2022-23+LAVAGNO.pdf
FIRMATO_iscrizione+2022-23-COMUNE DI LAVAGNO.pdf