Giornata della Memoria - Primaria San Pietro

I bambini della scuola primaria di San Pietro con le loro insegnanti hanno celebrato la Giornata della Memoria con la lettura di albi illustrati, video, condivisione di riflessioni e vari elaborati.

Un grazie di cuore ai nostri bambini e alle bravissime maestre!

Allegati

6_1.jpg

File JPG
Contatore click: 36

5_1.jpg

File JPG
Contatore click: 79

4_1.jpg

File JPG
Contatore click: 40

3_1.jpg

File JPG
Contatore click: 40

2_1.jpg

File JPG
Contatore click: 43